Battlefield 1

Come ogni settimana, sul Playstation Store sta venendo proposta un’offerta speciale relativamente a un gioco che, seppur non proprio di ultima uscita, è ancora molto popolare. Stiamo parlando di Battlefield 1, il gioco sparatutto ambientato nella seconda guerra mondiale di Electronic Arts, che al momento è disponibile ad appena 4,99 euro .

Si tratta di un’offerta incredibile se si pensa che ci troviamo di fronte a uno sconto dell’87% rispetto al prezzo di listino. A 4,99 euro sul PlayStation Store sta venendo proposto la versione standard del gioco ma anche se si optasse per Battlefield 1: Revolution, per acquistarlo servono solo 7,99 euro.

In entrambi i casi, il Premium Pass che permette di accedere a tutti i DLC e a una serie di bonus è disponibile in maniera del tutto gratuita.

Battlefield 1 disponibile sul PlayStation Store a soli 4,99 euro 1

Per chi non lo sapesse, la modalità campagna ha un mondo più vasto e aperto rispetto ai capitoli precedenti, con più possibilità di scelta per quanto riguarda l’approccio al combattimento. I giocatori utilizzano più personaggi durante la campagna. Contrariamente alla maggior parte dei titoli della serie quindi, il singleplayer di Battlefield 1 non dispone di una singola campagna bensì di 5 mini campagne.

Nel caso foste interessati a Battlefield 1, vi basterà cliccare su questo link che vi riporterà sulla pagina dedicata del Playstation Store.