Vodafone TV Sport

Oltre alla promozione per il Black Friday che permette di avere un abbonamento ad Amazon Prime gratuito, Vodafone ha avviato anche un’altra promozione che permette di ricevere, con l’attivazione di Vodafone TV entro il 31 marzo 2019, 3 mesi di visione del servizio di streaming Netflix.

La promozione è dedicata in particolare a chi attiva i pacchetti Vodafone TV Sport, Vodafone TV + NOW TV Intrattenimento e il pacchetto combinato Vodafone TV Sport + Intrattenimento.

Una volta attivo il pacchetto Vodafone TV, si riceverà un link per procedere all’attivazione del periodo gratuito del servizio di streaming Netflix. Basterà accedere prima con le proprie credenziali dell’area clienti Vodafone e successivamente inserire le proprie credenziali di Netflix.

Quanto consuma vedere un Film, Serie TV su Netflix

Chiaramente per chi non è iscritto a Netflix, i mesi gratuiti di visione saranno 4 (30 giorni offerti da Netflix e 90 giorni da Vodafone).

È bene specificare che il piano Netflix incluso gratuitamente con questa promozione è quello Standard da 10,99 euro al mese, che include la visione con qualità fino in Full HD e la possibilità di usare fino a 2 dispositivi contemporaneamente.

Per chi non lo sapesse, Vodafone TV è il servizio di streaming realizzato dall’operatore telefonico Vodafone che consente, a chi ha un abbonamento di rete fissa, di poter godere della maggior parte dei contenuti presenti su Sky o su altri servizi sfruttando una connessione a internet di almeno 8 Mbps. Maggiori informazioni nella nostra pagina dedicata.

Il costo del servizio è il seguente:

  • Vodafone TV + NOW TV Intrattenimento + opzione HD di NOW TV costano 11,90 euro al mese con rinnovo in automatico e contributo di attivazione di 2 euro per 48 mesi con vincolo di permanenza di 24 mesi.
  • Vodafone TV Sport costa 11,90 euro al mese con rinnovo in automatico e contributo di attivazione di 2 euro per 48 mesi con vincolo di permanenza di 24 mesi.
  • Vodafone TV Sport + NOW TV Intrannimento costa 19,90 euro al mese con rinnovo in automatico e contributo di attivazione di 2 euro per 48 mesi con vincolo di permanenza di 24 mesi