Vodafone Internet Unlimited con tutto incluso e velocità fino a 1 Gbps a 27,90 euro al mese

Vodafone ha lanciato una nuova promozione in esclusiva online legata alla sua rete in Fibra FTTH e FTTC proponendo l’offerta Vodafone Internet Unlimited con tutto illimitato a un prezzo davvero molto interessante.

Vodafone Internet Unlimited: cosa comprende

L’operatore sta proponendo la promozione Vodafone Internet Unlimited al prezzo di 27,90 euro al mese che comprende:

  • Internet illimitato con banda fino a 1 Gbps in download;
  • Vodafone Power Station inclusa;
  • Chiamate fisse illimitate;
  • Vodafone TV Intrattenimento attraverso il pacchetto Intrattenimento di Now TV (solo Fibra FTTH);
  • SIM dati con 30 GB di traffico mensili sotto rete 3G/4G;
  • Costo di attivazione incluso (1 euro x 24 mesi scontato a 0 euro).

Vodafone Internet Unlimited: servizi accessori

Oltre a ciò, Vodafone Ready è incluso nell’offerta in esclusiva online. É possibile comunque acquistare Internet Unlimited senza Vodafone Ready a 26,90€ al mese.

Allo stesso modo, Rete Sicura, il servizio che ti permette di personalizzare il livello di protezione della navigazione, scoprire come ti ha protetto nell’ultimo mese e attivare e configurare la Protezione Bambino, è offerto in maniera gratuito per 3 mesi.

Come ricorda la stessa Vodafone, vi è una permanenza contrattuale minima di 24 mesi. In caso di migrazione verso altro operatore o di cessazione della linea è previsto un costo di disattivazione di 28 euro (non dovuti in caso di rimodulazioni).

Ricordiamo che l’offerta Vodafone in FTTH avviene sfruttando la fibra ottica di Open Fiber, mentre le offerte in FTTC sfruttano la fibra di TIM e di altri provider.

Vodafone Internet Unlimited: come attivarla

Nel caso foste interessati a questa nuova super promozione legata alla rete fissa, vi basterà cliccare sul link sottostante:

Attiva Vodafone Internet Unlimited a 27,90 euro