Offerte Operatori

PosteMobile Casa ad agosto a 20,90 euro con chiamate illimitate e con attivazione e telefono gratis

PosteMobile Casa

Nonostante la rete internet sia ormai un qualcosa di fondamentale per molti, tanto da essere considerato un diritto umano, ci sono ancora molte persone che tutto quello che vogliono è un telefono di casa e la possibilità di effettuare tutte le chiamate che vogliono. A questa specifica serie di persone si rivolge l’offerta PosteMobile Casa, il cui prezzo promozionale di 20,90 euro proposto a luglio è stato prolungato anche per tutto il mese di agosto.

L’offerta, al costo di 20,90 euro ogni mese, prevede chiamate senza limiti verso i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta. In più inclusi servizi supplementari come la segreteria telefonica, l’avviso di chiamata, la visualizzazione del numero di chiamata e un servizio di assistenza clienti.

Oltre al servizio vero e proprio, nessun altro costo verrà addebitato. Sia l’attivazione che il telefono da collegare alla rete elettrica vengono forniti gratuitamente da Poste Italiane.

A differenza di quanto si possa pensare, la promozione PosteMobile Casa non si basa sulla rete cablata ma sulla rete mobile. In particolare, servizio viene erogato su rete Vodafone, attraverso una SIM già inserita nel dispositivo telefonico fornito da PosteMobile. Per questa ragione, per usufruire di PosteMobile Casa, il dispositivo telefonico non deve essere collegato alla rete telefonica ma a quella elettrica.

Postemobile Casa

Non vi è alcun vincolo contrattuale ma, nel caso di disattivazione, il telefono fornito per usufruire di PosteMobile Casa andrà restituito entro 30 giorni a PosteMobile e a propria cura e spese, pena il pagamento di un importo di 40 euro.

Per attivare il servizio di PosteMobile Casa e per avere maggiori informazioni sui termini e le condizioni, vi rimandiamo alla pagina web dedicata.

Fonte: Mondomobileweb

Comments
To Top