iphone 11 pro offerta tim

Nonostante tutti gli operai telefonici sono soliti offrire l’acquisto a rate degli iPhone 11 Pro in abbinata a una promozione mobile, sembra proprio che TIM stia proponendo l’acquisto agevolato di alcuni modelli anche per i propri clienti di rete fissa.

Nello specifico, i clienti di rete fissa possono rateizzare solo due modelli di Apple: iPhone 11 Pro 64GB e iPhone 11 Pro Max 64GB. In entrambi i casi, è possibile pagare in 48 rate mensili da rispettivamente 24,99 e 26,99 euro senza alcun anticipo (il totale che si va a pagare è 1.295,52 euro per l’iPhone 11 Pro Max e a 1.199,52 euro per l’iPhone 11 Pro). Nessuna limitazione invece nelle colorazioni disponibili (Grigio Siderale, Argento, Verde Notte e Oro).

É bene specificare però che la possibilità di acquistare a rate i due modelli di iPhone 11 Pro è data solo ai clienti TIM da più di un anno e con domiciliazione della bolletta (ogni rata viene fatturata direttamente in bolletta).

Ricordiamo che per TIM non si tratta di nulla di nuovo visto che anche l’anno scorso offriva ai propri clienti di rete fissa l’opportunità di acquistare a rate iPhone XS e iPhone XS Max. L’unica differenza la fanno i modelli presi in considerazione.

Recensione iPhone 11 Pro

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare di dare un’occhiata alla nostra recensione scritta di iPhone 11 Pro e guardare la nostra video recensione.