Dal colosso cinese Xiaomi arriva un nuovo dispositivo dedicato agli appassionati di smart home: stiamo parlando di un ventilatore pieghevole multiuso.

Si tratta di un dispositivo 3 in 1, in quanto funziona come un umidificatore, un purificatore d’aria e un ventilatore, il tutto con la possibilità di essere utilizzato in modalità wireless.

Le feature del ventilatore di Xiaomi

A caratterizzare il nuovo dispositivo di Xiaomi troviamo un design senza soluzione di continuità e la possibilità di assumere tre diverse posizioni: una alta 14,1 cm (da richiuso), una alta 51,6 cm (come un ventilatore da appoggio) e una alta 93,5 cm (come prodotto da terra).

Xiaomi ventilatore

Tra le altre feature di questo ventilatore troviamo un peso di circa 1,53 Kg, un sistema che consente di ripiegarlo comodamente in 3 passaggi (assumendo dimensioni così contenute da poterlo infilare anche sotto un letto o un divano), un pannello LCD touch, la possibilità di controllo da remoto e un umidificatore con tecnologia di pressione del vento a flusso incrociato che, a dire del produttore, è in grado di rilasciare istantaneamente 1-5um di acqua fine per idratare la pelle (ciò allevia i problemi di secchezza e prurito della pelle a causa del calore della stanza).

Al momento non vi sono informazioni su prezzo e disponibilità.