Dopo una lunga serie di leak e rumor su Xiaomi Mi Band 5, il colosso cinese l’aveva finalmente presentata lo scorso 11 giugno 2020 ad un prezzo come sempre molto aggressivo – la smartband è disponibile a questo link di GearBest – ed in due varianti con e senza NFC.
Mi Band 5 Pro prossima al lancio?
In queste ore acquisiscono più importanza le voci e i rumor che davano l’azienda impegnata nello sviluppo di un terzo modello di Mi Band, ovvero Xiaomi Mi Band 5 Pro. Secondo una serie di nuove informazioni scovate all’interno dell’applicazione Mi Fit di Xiaomi, veniamo a conoscenza che sono disponibili dei riferimenti espliciti a questo modello.
Infatti, come ben visibile nell’immagine presente qui sotto, è possibile notare il riferimento al modello Kongming Pro; a cosa fa riferimento? Proprio a Xiaomi Mi Band 5 Pro, in quanto, in Cina, il modello Xiaomi Mi Band 5, è chiamato Kongming, mentre la variante senza NFC è chiamata Kongming L.
Ovviamente non abbiamo la certezza che le indicazioni presenti all’interno dell’applicazione Mi Fit corrispondano ad un prodotto fatto e finito, soprattutto in assenza di ulteriori informazioni su di esso e senza alcuna conferma da parte di Xiaomi.
Valutando le importanti caratteristiche tecniche di Xiaomi Mi Band 5 risulta inoltre piuttosto complicato immaginare quali siano le feature del modello Pro. Che ne pensate? Quali potrebbero essere secondo voi le feature esclusive di Xiaomi Mi Band 5 Pro? Fatecelo sapere nei commenti qui in basso!
Potrebbe interessarti anche: miglior smartband
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: Recensione Amazfit T-Rex 3, completo e con un'autonomia strepitosa
- 💻 NVIDIA AI per il Back to School: i migliori notebook MSI con GeForce RTX
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo