Tre mesi di prova di Google Stadia Pro offerti ad alcuni utenti YouTube Premium

Google stadia pro youtube premium 1

Google Stadia continua a crescere, conquistando sempre nuovi utenti, confermandosi uno dei servizi più interessanti tra quelli offerti da Google.

Al momento per accedere al servizio completo di gaming del colosso di Mountain View è necessario acquistare la Premiere Edition o usufruire di uno dei vari codici distribuiti da Google e da alcuni dei suoi partner in varie promozioni: l’ultima della serie riguarda gli utenti YouTube Premium.

Il team di Google, infatti, ha iniziato ad inviare agli utenti iscritti al servizio YouTube Premium un’email contenente un codice promozionale per usufruire di tre mesi di prova di Google Stadia Pro.

Google Stadia Pro YouTube Premium

Google Stadia Pro offerto in prova ad alcuni utenti YouTube Premium

Al momento non è chiaro se tale promozione sia riservata soltanto ad alcuni Paesi o se, al contrario, nei prossimi giorni sarà proposta dal colosso di Mountain View a livello globale. Le segnalazioni attualmente provengono dal Regno Unito, come quella relativa all’immagine sopra, pubblicata su Twitter da Aaron Short.

Ricordiamo che con Google Stadia Pro è possibile usufruire dello streaming dei titoli a qualità 4K, con supporto HDR e audio surround 5.1 e dei titoli mensilmente offerti dal servizio. Al termine del periodo di prova, gli utenti avranno ancora accesso alla versione gratuita del servizio, allo Store e ai giochi acquistati a titolo definitivo.


🛍 Iscriviti gratis ai migliori gruppi Telegram dedicati alle Offerte Tech e alle Offerte Casa 🔥

Condividi: