Prendono il via oggi le “Offerte da Paura” di Acer. Tramite lo store ufficiale del brand è, infatti, possibile accedere a sconti esclusivi per acquistare i prodotti Acer a prezzo ridotto. Le nuove offerte lanciate oggi sono valide fino al prossimo 1° novembre e garantiscono la possibilità di beneficiare di sconti fino a 500 euro. Le promozioni coprono buona parte della gamma Acer, a partire dai notebook, anche da gaming, e fino ad arrivare a PC Desktop, monitor e altri accessori. Ecco tutti i dettagli sulla promozione e una selezione dei migliori prodotti attualmente in sconto:

Partono le Offerte da Paura di Acer: ecco le proposte migliori

Con le nuove Offerte da Paura di Acer è possibile ottenere sconti fino a 500 euro. Lo sconto proposto da Acer viene applicato al prezzo visualizzato direttamente nel carrello. I prodotti in promozione sono decine e le occasioni per un ottimo affare non mancano di certo. Come anticipato in precedenza, c’è tempo fino al prossimo 1° novembre (o fino ad esaurimento scorte) per sfruttare le offerte.

Di seguito andremo ad analizzare i migliori prodotti in sconto. Partiamo dai notebook da gaming che rappresentano uno dei principali punti di forza della gamma Acer. Ecco le offerte più interessanti:

Segnaliamo la possibilità di sfruttare una serie di offerte anche su altri notebook della gamma Acer:

Segnaliamo anche alcuni PC desktop da tenere d’occhio:

I prodotti selezionati sono solo alcuni esempi delle tante offerte disponibili sull’Acer Store fino al prossimo 1° di novembre. Per gli utenti alla ricerca di un nuovo PC, di un monitor o di un laptop, ultra-portatile o da gaming, le opzioni a disposizione sono davvero numerose e trovare l’offerta giusta non sarà difficile.

Per scoprire tutti i prodotti in offerta oggi sull’Acer Store è possibile dare un’occhiata al link qui di sotto. Ricordiamo che gli acquisti sull’Acer Store possono beneficiare della consegna gratuita ed anche del reso gratuito. Per quanto riguarda il pagamento, invece, tra le opzioni disponibili c’è anche il pagamento in 3 rate senza interessi, scegliendo PayPal oppure Klarna. Ecco, quindi, tutte le offerte:

>> Scopri qui tutte le Offerte da Paura di Acer <<

Qui di seguito, invece, potete accedere ad una selezione dei prodotti in offerta suddivisi per sconto applicato, partendo dai prodotti in sconto di 500 euro e fino ad arrivare agli sconti di 50 euro (riservati prevalentemente ad accessori con prezzo più basso rispetto ai PC ma ugualmente scontati di una percentuale davvero interessante).

Leggi anche: Acer presenta Swift Edge, il notebook da 16″ più leggero al mondo