Amazfit ha presentato ufficialmente la sua nuova generazione di smartwatch. Amazfit Bip 3 e Amazfit Bip 3 Pro sfoggiano ampi display a colori e offrono funzionalità di monitoraggio della salute a 360 gradi.

Caratteristiche di Amazfit Bip 3 e Bip 3 Pro

Amazfit Bip 3 e Bip 3 Pro sono entrambi dotati di un display a colori da 1,69 pollici realizzato in vetro temperato 2,5D e protetto da un rivestimento anti-impronta che consente agli utenti di visualizzare tutte le notifiche, le chiamate in arrivo, i messaggi, i promemoria e i dati relativi alla salute e al fitness.

La serie Amazfit Bip 3 offre inoltre più di 50 quadranti, alcuni dei quali personalizzabili con widget modificabili, tutti disponibili per il download nell’app Zepp, tuttavia gli utenti possono rendere unico il proprio display caricando foto personali. Gli smartwatch sono alimentati da una batteria da 280 mAh che garantisce fino a 14 giorni di autonomia con una sola carica.

Amazfit Bip 3

Amazfit Bip 3 Pro è il compagno perfetto per correre, andare in bicicletta o camminare, poiché integra il GPS e supporta un totale di 4 sistemi di posizionamento satellitare, mentre Amazfit Bip 3 supporta la connessione al GPS dello smartphone al quale è accoppiato.

La serie Amazfit Bip 3 è in grado di resistere a una pressione di 5 ATM equivalente a una profondità di 50 metri, inoltre Amazfit Bip 3 Pro dispone anche di una modalità sportiva per il nuoto in acque libere che consente agli utenti di tenere traccia dei propri dati e della propria posizione anche nelle acque più profonde.

Amazfit Bip 3 offre oltre 60 modalità sportive che consentono agli utenti di tracciare i dati relativi a tutti i tipi di sport, tra cui camminate al chiuso e all’aperto, corsa e ciclismo, oltre a yoga e altri tipi di allenamento a corpo libero.

Amazfit Bip 3

Sia Amazfit Bip 3 che Bip 3 Pro sono dotati di una funzione di misurazione della saturazione dell’ossigeno nel sangue in grado di fornire un risultato in soli 25 secondi, inoltre tengono traccia di dati essenziali per la salute come la frequenza cardiaca, il livello di stress, la qualità del sonno (compresi gli stadi del sonno e i sonnellini diurni) e il ciclo mestruale.

Se rilevano un livello elevato di stress, questi smartwatch possono persino ricordare all’utente di eseguire degli esercizi di respirazione per raggiungere la calma, infine questa serie di smartwatch è dotata del sistema PAI Health Assessment System che utilizza algoritmi intelligenti per prendere in considerazione i dati convenzionali relativi alla salute e alla forma fisica, come la frequenza cardiaca e il conteggio dei passi, nonché i dati raccolti dalle attività quotidiane dell’utente per convertirli in un solo punteggio intuitivo e unico per l’utente.

Disponibilità e prezzi di Amazfit Bip 3 e Bip 3 Pro

Amazfit Bip 3 e Amazfit Bip 3 Pro sono disponibili ai prezzi consigliati al pubblico rispettivamente di 59,90 euro e 69,90 euro e sono acquistabili anche su Amazon tramite i link sottostanti.

Acquista Amazfit Bip 3 su Amazon al prezzo di 59,90 euro

Acquista Amazfit Bip 3 Pro su Amazon al prezzo di 69,90 euro

Da non perdere: Amazon Prime Day, tipologie di offerte e come non perdersi le migliori