Nella giornata di oggi, 27 maggio 2022, Unieuro ha condiviso una nuova campagna promozionale, una vecchia conoscenza del gruppo: il “Sottocosto“. Ne fanno parte un mucchio di prodotti di ogni genere, che sono acquistabili con sconti piuttosto interessanti disponibili per 10 giorni, quindi fino a domenica 5 giugno. Fra questi troviamo fitness tracker, smartphone, stampanti, elettrodomestici, notebook, PC desktop, prodotti della smart home e televisori. Ma per tutti i dettagli, seguiteci.

Le migliori offerte del Sottocosto di Unieuro (fino al 5 giugno)

Partono dunque 10 giorni di offerte di sicuro interesse col Sottocosto di Unieuro, con sconti che in qualche caso superano di slancio il 50% a seconda dei prodotti interessati. A seguire vi proponiamo una selezione di quelli da prendere in considerazione, ma per tutte le altre offerte che fanno parte della promozione potete far riferimento sul link in fondo, offerte che ricordiamo essere disponibili fino a domenica 5 giugno.

Smartphone, tablet e smartwatch in offerta

Notebook, PC desktop, cuffie e accessori

Per i notebook vige fra l’altro il rimborso per un eventuale notebook usato, fino a 200 euro e in vigore fino al 10 giugno 2022. Nei prodotti Unieuro per i quali è valido vi è un bollino apposito di segnalazione. Per richiederlo, per saperne di più o per dare un’occhiata ai prodotti compatibili con questa promozione vi lasciamo il link qui sotto che comprende tutto:

I PC compatibili con i rimborsi per l’usato di Unieuro

Smart home, Smart TV, console e altro

Questo era solo un assaggio dei prodotti disponibili in sconto con la promozione Sottocosto di Unieuro, disponibile fino a domenica 5 giugno 2022. Il listone completo lo trovate qui a seguire, mentre nel caso in cui cerchiate altre offerte vi suggeriamo di seguire il nostro canale Telegram prezzi.tech, dove ogni giorno pubblichiamo le migliori occasioni sulla tecnologia di ogni genere: ecco il link diretto.

Tutte le offerte del Sottocosto di Unieuro (fino al 5 giugno 2022)

Forse ti sei perso: È arrivato il Red Friday di MediaWorld, con sconti immediati fino a 400 euro