Nonostante le previsioni secondo cui i PC sarebbero stati presto soppiantati da smartphone e tablet, la pandemia ci ha fatto capire come i computer siano ancora uno strumento più che indispensabile per il lavoro. La necessità di lavorare da remoto ha portato numerosi lavoratori ad acquistare un PC per casa, dotandolo ovviamente dei software necessari.

Software a prezzi folli

La richiesta di software, in particolare quelli Microsoft, è cresciuta in maniera esponenziale negli ultimi due anni. Non solo Windows, indispensabile per il funzionamento del computer, ma anche i pacchetti Office, visto che soluzioni come Word ed Excel sono ormai lo standard in ambito lavorativo.

La versione 2021 di Excel, ad esempio, è la più completa pur mantenendo una estrema semplicità d’utilizzo, con la possibilità di creare dei fogli di lavoro professionali, miglioramenti alla stabilità, nuove funzioni per analizzare in maniera più accurata i dati e una maggiore velocità di calcolo. E se siete stufi di pagare un abbonamento annuale Microsoft 365, il nuovo Office 2021 si paga una sola volta e la licenza d’uso è perpetua.

Il prezzo di una licenza è solitamente elevato ma non se vi rivolgete a GoDeal24 e approfittate delle sue offerte di primavera. In questo modo potrete avere Office 2021 spendendo poco più di 30 euro, oppure Windows a partire da circa 7 euro, prezzi davvero vantaggiosi. Gli sconti attualmente attivi raggiungono il 62% e le licenze acquistate sono valide a vita.

Tutti i prodotti venduti da GoDeal24 possono essere utilizzati per sempre una volta attivati, non sarà mai necessario riacquistarli o pagare per continuare a utilizzarli. Questo perché tutte le chiavi sono originali e perfettamente funzionanti, essendo state generate direttamente da Microsoft. E nel caso in cui ci dovesse essere qualche problema potete sempre contattare il servizio di assistenza tecnica, che risponde 24 ore al giorno a questo indirizzo email.

I prezzi più bassi di sempre

Cercate una licenza di Windows o Office, anche in pacchetti multipli per risparmiare sui costi e mettere in regola tutti i computer di casa? Guardate queste offerte, i cui prezzi sono validi senza che sia necessario utilizzare alcun codice sconto.

Utilizzando il codice sconto EGD62 invece potrete ricevere uno sconto del 62% sui seguenti prodotto. Si tratta di pacchetti che includono Windows e Office, ma anche di quelle applicazioni Office che normalmente non sono incluse nelle suite commerciali.

E se volete delle versioni particolari di Windows, o cercate un pacchetto multilicenza, ecco la soluzione per voi, con il 50% di sconto grazie al codice EGD50:

Chiudiamo quest’ampia carrellata di prodotti in promozione con una serie di strumenti professionali, alcuni dei quali utilizzabili anche su macOS, per avere sempre il computer in ordine, libero da malware e da file inutili.

Altri strumenti per il computer

Informazione Pubblicitaria