Tornano a farsi sentire le offerte sugli iPhone, dopo un periodo di “pausa” di inizio gennaio. Tramite questo articolo dunque vi aiuteremo a scovare le offerte più interessanti per comprare il vostro prossimo melafonino, al miglior prezzo nel mese di Gennaio 2022.

Come ben saprete di iPhone 13 ne esistono ben 4 versioni: iPhone 13 Mini, iPhone 13, iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max. I più consigliati sono gli ultimi due, le versioni Pro, che portano l’innovazione su un nuovo livello rispetto alla precedente generazione.

Il display ProMotion adatta dinamicamente la frequenza di refresh rate da 10Hz fino ai 120Hz per offrire una scorrevolezza delle immagini superiore, le fotocamere sono rinnovate, più grandi e di maggior qualità e la batteria ha ricevuto un significativo miglioramento.

iPhone 13, 13 Mini e 13 Pro: le migliori offerte

Attualmente le migliori offerte sui nuovi iPhone 13, iPhone 13 Mini e iPhone 13 Pro sono disponibili su Amazon, eccole nel dettaglio:

iPhone 12 e 12 Pro: le migliori offerte

Tuttavia anche i modelli dell’anno precedente sono ancora molto attuali, parliamo ad esempio di iPhone 12 e 12 Pro (recensione), che diventano ancora più allettanti ricevendo sconti maggiori: