Gli aspirapolvere robot sono ormai entrati a far parte delle nostre vite, diventando dei collaboratori essenziali per mantenere pulite le nostre case. Sono numerose le opportunità del mercato, ma spesso gli utenti si fanno fuorviare da brand famosi, offerti a prezzi elevati, lasciandosi sfuggire delle vere e proprie perle meno conosciute.

Doppio sconto sui prodotti yeedi

Uno di questi marchi, meno conosciuti ma non per questo meno affidabili, è yeedi, un brand satellite di Proscenic, azienda leader nel mercato degli aspirapolvere robot. Il prodotto di punta è yeedi 2 Hybrid, un aspirapolvere dotato di un sistema di navigazione visuale, grazie alla telecamera posizionate nella parte superiore del robot.

In questo modo yeedi 2 Hybrid è in grado di muoversi in maniera intelligente per la nostra casa, sfruttando un algoritmo Visual SLAM con tecnologia Visibility Smart, che permette di effettuare una ricostruzione del layout domestico. Potrete quindi decidere di pulire solo determinati ambienti, grazie alla companion app da installare sullo smartphone, creare delle barriere virtuali per escludere stanze o porzioni di stanze, evitando aree dove giocano i bambini, dove ci sono oggetti preziosi o animali.

L’enorme batteria da 5.200 mAh permette di raggiungere un’autonomia di oltre 3 ore, sufficienti a pulire un’abitazione di circa 200 metri quadri. E se la carica dovesse scendere al di sotto del 20% prima che la pulizia sia completata, il robot tornerà alla base per ricaricarsi, e riprenderà da dove si era interrotto senza che sia necessario alcun intervento da parte dell’utente.

La tecnologia visuale offre inoltre un grande vantaggio rispetto ai robot con torretta laser: lo spessore è infatti contenuto in appena 77 millimetri, che permette a yeedi 2 Hybrid di infilarsi sotto a divani, letti e mobili, per pulire anche quelle zone che risultano off-limits per altri modelli. Le ruote tassellate possono superare senza alcuna difficoltà piccoli ostacoli come cavi o giunzioni tra le stanze, per arrivare ovunque nella casa.

Fino al 20 giugno potete approfittare della doppia promozione attiva su Amazon, dove yeedi 2 Hybrid è in vendita a 299,99 euro. Potete infatti utilizzare il coupon da 60 euro visibile nella pagina (vi basta spuntare la casella per applicare immediatamente lo sconto). E aggiungendo il coupon 33OZTXE2

prima di procedere al pagamento potrete risparmiare altri 30 euro, pagandolo così solo 209,99 euro.

Lo stesso prezzo sarà attivo anche durante il Prime Day, che ricordiamo è in programma per il 21 e 22 giugno, quindi potete approfittare fin da subito della promozione senza temere di trovare un prezzo più basso tra qualche giorno.

Acquistate yeedi 2 Hybrid su Amazon a 209,99 euro

Non dimenticate yeedi k650 (qui la nostra recensione), aspirapolvere più semplice con copertura in vetro antigraffio, ideale per chi ha animali in casa. Grazie alle spazzoli anti-aggrovigliamento avrete sempre la migliore qualità di pulizia anche se i vostri amici a quattro zampe perdono molto pelo.

È dotato di un serbatoio per l’acqua, con panno inumidito, per migliorare la pulizia in ogni angolo della casa. Anche in questo caso è possibile controllare la pulizia con lo smartphone, il tutto con una rumorosità contenuta in appena 56 decibel. Anche per yeedi k650 è disponibile su Amazon un doppio sconto: 60 euro cliccando sul coupon nella pagina dell’offerta, e ulteriori 10 euro con il codice CQL7GMWI da inserire prima di procedere al pagamento.

Come per il modello superiore anche in questo caso il prezzo al Prime Day sarà il medesimo, quindi potete procedere serenamente all’acquisto, certi di non avere ulteriori ribassi.

Acquistate yeedi k650 a 129,99 euro su Amazon

Informazione Pubblicitaria