Il mese di giugno è ufficialmente iniziato e, col campionato europeo di calcio 2020 – UEFA Euro 2020 – ormai alle porte, MediaWorld ha pensato bene di lanciare un nuovo volantino di offerte con sciarpa e bandiera tricolore in bella vista: “La partita si gioca dove sei tu” comprende tanti prodotti tech, inclusa ovviamente una vasta selezione di smart TV.

Partiamo con il dire che il nuovo volantino si inserisce nel contesto dei festeggiamenti per i 30 anni di MediaWorld, sarà valido da oggi, 1 giugno, fino al 10 giugno prossimo ed è disponibile sia sullo store online che presso i punti vendita fisici di MediaWorld. Inoltre, il noto rivenditore prevede come sempre la possibilità del finanziamento Findomestic a tasso zero in 20 rate su tutti gli acquisti a partire da 199 euro.

Offerte MediaWorld “La partita si gioca dove sei tu” (1 – 10 giugno 2021)

Offerte MediaWorld

Fatte queste necessarie premesse, passiamo adesso alle migliori offerte comprese nel nuovo volantino “La partita si gioca dove sei tu” di MediaWorld, già suddivise in base alla categoria di appartenenza dei prodotti.

Smartphone in offerta da MediaWorld

Wearable in offerta da MediaWorld

Computer e tablet in offerta da MediaWorld

Smart TV in offerta da MediaWorld

Altri prodotti in offerta da MediaWorld

Potete sfogliare virtualmente il volantino a questo link, mentre per queste e tutte le altre offerte potete fare riferimento a quello sottostante.

Offerte MediaWorld “La partita si gioca dove sei tu” (1 – 10 giugno 2021)

Se siete alla ricerca di un nuovo laptop, vi ricordiamo che l’Amazon Prime Day 2021 si sta avvicinando: potete iniziare a salvare tra i preferiti la nostra pagina dedicata alle migliori offerte sui notebook.

Leggi anche: Migliori notebook: ecco i nostri consigli