Home News Il MacBook Air M1 è di nuovo al minimo storico su Amazon:...

Il MacBook Air M1 è di nuovo al minimo storico su Amazon: è lui il re delle offerte del giorno

0
apple macbook air m1 recensione

Ancora un calo di prezzo per il MacBook Air M1 nella sua versione base che si rende ancora più appetibile, il prezzo è in lieve discesa da settimane. Come al solito però non è il solito buon affare che si può fare su Amazon, ci sono altre offerte molto interessanti.

Per evitare di segnalare le solite offerte “finte” offerte abbiamo pensato di proporre una selezione ristretta delle migliori offerte Amazon di oggi 17 Marzo 2021. Le offerte sono accuratamente selezionate manualmente dal nostro team. Niente bot, promesso.

Le migliori offerte Amazon oggi 17 Marzo 2021

Prima di partire con la selezione delle offerte, un piccolo consiglio. Spesso si tratta di offerte lampo o di prodotti dalla disponibilità limitata, è bene essere sempre rapidi nella visualizzazione e nella finalizzazione dell’acquisto, utilizzare l’app ufficiale di Amazon è importante. Allo stesso modo alcune offerte potrebbero arrivare in anteprima ai clienti Amazon Prime con le migliori offerte Amazon Prime. Se non hai l’abbonamento puoi provare Prime gratis per 30 giorni cliccando qui.

Apple MacBook Air M1

apple macbook air m1 design

Lieve calo di prezzo per il nuovissimo MacBook Air con Apple Silicon M1. Vero, il calo di prezzo è lieve ma è comunque il suo minimo storico su Amazon (venduto e spedito). Si tratta di una macchina fantastica che sta conquistando il cuore di tantissimi appassionati Apple e non solo. Il chip M1 oltre ad essere molto potente è anche in grado di regala una durata della batteria incredibile a questo MacBook Air. Da prendere ad occhi chiusi.

Apple MacBook Air M1 a 1063 Euro invece di 1159 Euro

Samsung Galaxy M51

Il MacBook Air M1 è di nuovo al minimo storico su Amazon: è lui il re delle offerte del giorno 1

Se state cercando un battery phone senza rinunce, oggi per poco più di 300 euro c’è il Samsung Galaxy M51. Si tratta di uno smartphone di fascia media decisamente riuscito con un display Super Amoled Plus da 6.7″ e risoluzione FullHD+ ma il suo punto forte è sicuramente la combinazione tra il processore Snapdragon e la batteria da ben 7000 mAh che riescono a rendere l’autonomia di questo smartphone davvero imbattibile.

Samsung Galaxy M51 a 329 Euro invece di 389 Euro

Samsung SSD 980 Pro 1 TB

samsung ssd 980 pro

Un SSD M.2 NVMe è quello che serve per avere un PC pronto a tutte le ottimizzazioni che stanno arrivando in ambito Windows ed il 980 Pro di Samsung è assolutamente uno dei migliori da prendere. Oggi il prezzo non cala tantissimo ma si rende molto più appetibile, in fondo si sta parlando di un SSD nuovissimo. 73 Euro per la versione da 250 GB sono un buon prezzo considerando le capacità di un PCIe 4 da 7000 MB/s in lettura e 5000 MB/s in scrittura.

Samsung SSD 980 Pro 250 GB a 73 Euro invece di 86 Euro

Razer Mamba Elite

Il MacBook Air M1 è di nuovo al minimo storico su Amazon: è lui il re delle offerte del giorno 2

Probabilmente tra i mouse per il gaming,  il Razer Mamba Elite può essere una vera e propria goduria da utilizzare. Il sensore ottico è da 16000 dpi, ha ben 9 tasti programmabili, gli switch meccanici dei tasti sono sviluppati in partnership con Omron e ci sono abbastanza Led RGB come da tradizione gaming. Un vero e proprio portento anche per lavorare, finalmente va in sconto.

Razer Mamba Elite a 71 Euro invece di 99 Euro

Se non avete trovato l’offerta su Amazon desiderata nella selezione delle migliori offerte Amazon del 17 Marzo 2021, non dovete preoccuparvi, ne abbiamo tante altre. Questa è una selezione accurata delle offertissime Amazon, se volete dare uno sguardo ancora più approfondito a tutte le offerte nascoste e di nicchia di Amazon (con anche offerte Amazon usato) puoi seguire il nostro canale Telegram Prezzi.Tech con tante offerte aggiunte manualmente dal nostro team. Se invece amate cercare su Amazon offerte del giorno da soli, non molti sanno che la pagina da spulciare è questa.