Sony continua ad ampliare il suo catalogo di titoli giocabili in streaming tramite il servizio in abbonamento Playstation Now.

Dopo l’annuncio dei giochi gratis per gli abbonati a Playstation Plus, in questo mese di marzo arrivano su Playstation Now quattro titoli non proprio nuovissimi, ma ben assortiti e che meritano di essere presi in considerazione.

Ecco i giochi Playstation Now di marzo

A partire da oggi sarà possibile giocare a InFamous Second Son, Ace Combat 7: Skies Unknown, World War Z e Superhot.

Infamous Second Son è un gioco di azione open world che vi metterà nei panni di Delsin Rowe pronto ad affrontare i pericoli di una Seattle in subbuglio.

Ace Combat 7: Skies Unknown è l’ultimo capitolo della serie basata sui combattimenti aerei e include anche delle missioni esclusive compatibili con PlayStation VR per un’esperienza ancora più coinvolgente. Purtroppo questo gioco sarà disponibile soltanto fino al 31 Maggio 2021.

World War Z è un gioco di sopravvivenza ambientato nello scenario post-apocalittico del film ed è ispirato ai titoli giocabili in cooperativa come Left 4 Dead 2. Gli zombie non vi daranno pace fino al 6 Settembre 2021.

Superhot è un particolare sparatutto strategico in prima persona dove il tempo avanza soltanto quando ci si muove attraverso un uragano di proiettili in slow-motion.

Potrebbe interessarti: Sony annuncia più disponibilità per la PS5, un PSVR 2 e dei giochi gratuiti