Da MediaWorld è arrivato il Sottocosto, da oggi anche online: lo store online di MediaWorld si arricchisce di offerte straordinarie – questa la promessa – su tanti prodotti di tecnologia (smartphone, smart TV, notebook), che potranno per l’occasione essere acquistati anche in comode rate a tasso zero.

Le offerte “Sottocosto” di MediaWorld

Avendo deciso per lungo tempo – a causa dell’emergenza COVID-19 – di “rinunciare” a dei classici volantini, MediaWorld ha potenziato sempre più il proprio e-store e oggi continua su questa strada proponendo nuove offerte online Sottocosto su prodotti hi-tech, valide fino al 20 dicembre: TV, fotocamere, elettrodomestici, accessori per PC e tablet e naturalmente smartphone, per i quali sembra essere esclusa la consegna standard gratuita presso il proprio domicilio. La categoria più ghiotta di oggi è proprio quella degli smartphone, dove ci sono alcuni Samsung, Xiaomi e Apple iPhone in promozione.

Offerte smartphone

Offerte smart TV e notebook

I prodotti di tecnologia in promozione da oggi su MediaWorld non sono affatto pochi, per cui il nostro consiglio è quello di visitare la pagina dedicata, dove potete trovare anche alcuni piccoli e grandi elettrodomestici per la vostra casa. Allora c’è qualcosa per cui vale la pena mettere mano al portafogli?

Offerte per categoria