Cultura Tech

Jason Reitman pronto ad iniziare le riprese del terzo capitolo di Ghostbuster

Quasi la totalità dei fan della saga ha storto il naso quando due anni fa, il regista Paul Feig ha proposto un reboot tutto al femminile dei Ghostbuster, in molti inoltre hanno urlato allo scandalo e altri ancora chiamato a gran voce un nuovo episodio della serie girata nel lontano 1984 diretta dal magistrale Ivan Reitman. Proprio per questo, nelle ultime ore, Jason Reitman (figlio di Ivan) ha annunciato di essere pronto ad iniziare le riprese del terzo capito dei Ghostbuster.

Continuando, il regista e co-scrittore della sceneggiatura ha spiegato come il nuovo capitolo sarà ambientato nell’era moderna proprio per dare un continuo ai precedenti capitoli. Molto probabilmente non ritroveremo i vecchi attori nei panni degli acchiappafantasmi più famosi di sempre (pur non essendo ancora stato confermato è molto probabile) ma dei volti nuovi che, a detta di Jason, riusciranno a farsi amare come i precedenti. La data esatta non è stata ancora divulgata ma si pensa che possa arrivare nelle sale cinematografiche per l’estate del 2020.

Insomma, Jason Reitman ha ben chiaro il successo che vorrebbe raggiungere con il nuovo capitolo, ma soprattutto può imparare dagli errori fatti  all’interno di quello “tutto al femminile” sopracitato uscito nel 2016.

Fonte: Arstechnica

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top