Stando alle indiscrezioni apparse in rete il 2019 sarà un anno davvero importante per Microsoft, l’azienda infatti potrebbe avere in serbo alcune presentazioni di nuovi dispositivi davvero molto interessanti e all’avanguardia. Ad affermarlo è il giornalista Brad Sams il quale ha dichiarato che con molta probabilità il prossimo anno vedremo il lancio di un nuovo Surface Pro, una nuova Xbox e un update del misterioso device denominato “Andromeda“.

Per quanto concerne il surface, si parla dell’introduzione della porta USB Type-C, bordi più piccoli, angoli arrotondati e nuove colorazioni della scocca, inoltre, nello stesso periodo dovrebbe vedere la luce anche il nuovo Surface Laptop con processore AMD anziché Intel. Passando invece alla console, la nuova generazione di Xbox potrebbe essere sprovvista di un lettore per dvd/blu ray, segno che ormai il passaggio alla digitalizzazione e allo streaming potrebbe essere completato.

Infine si attendono ulteriori notizie per il progetto MicrosoftAndromeda“,  un presunto dispositivo con display pieghevole dalla diagonale abbastanza ampia, molto simile a quella di un tablet piuttosto che di uno smartphone. Insomma, questo 2019 sembra davvero essere pronto a portare con se un ottimo quantitativo di tecnologia e innovazione, non ci resta quindi che attendere ulteriori notizie ufficiali da parte di Microsoft.