Cultura Tech

Amazon Italia apre un nuovo magazzino di smistamento a Verona

migliori offerte Amazon

Amazon Italia ha annunciato nelle scorse ore di aver aperto ufficialmente un nuovo magazzino di smistamento a Verona. Si tratta di un ulteriore tassello che permetterà al colosso dell’e-commerce di offrire spedizioni ancora più veloci per i clienti circostanti.

Con un’area di 8.500 mq, il nuovo centro di smistamento creeràcirca 30 posti di lavoro a tempo indeterminato. Inoltre, i fornitori di servizi di consegna assumeranno più di 150 autisti a tempo indeterminato, che ritireranno i pacchi dal deposito di smistamento e li consegneranno ai clienti di Amazon nel Nord-Est.

Siamo entusiasti di aprire un nuovo deposito di smistamento a Verona, dove grazie agli oltre 20 anni di esperienza nel settore, ai progressi tecnologici e agli investimenti nelle infrastrutture saremo in grado di garantire ai nostri clienti servizi innovativi e consegne più veloci che mai”, ha dichiarato Gabriele Sigismondi, responsabile di Amazon Logistics in Italia.

Con il cento di Castel San Giovanni ancora il cuore pulsante dello smistamento dei pacchi in Italia, Amazon ha investito 1 miliardo e 600 milioni di euro e creato più di 5.500 nuovi posti di lavoro in Italia dal suo arrivo nel Paese nel 2010.

L’annuncio del nuovo centro di Verona (la cui operatività sarà garantita a partire dai prossimi mesi) arriva a qualche settimana da quello legato al centro di smistamento ad Arzano, il primo del Sud Italia.

Fonte: Tomshw

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top