Console & Videogames

Ubisoft ha deciso di chiudere i server di Assassin’s Creed 2 e Just Dance

Sconti Ubisoft Store

Non è la prima volta che succede: già in passato infatti Ubisoft decise di chiudere i server di alcuni titoli ormai datati, solo che questa volta sono comparsi due nomi che hanno lasciato un segno importante nella storia dell’azienda videoludica.

Tra poche settimane Assasin’s Creed 2 e Just Dance vedranno ufficialmente chiusi i loro server. I videogiocatori potranno comunque accedere a tutte le funzioni e alle modalità offline dei suddetti giochi, ma tutte le feature online non saranno più disponibili. Il multiplayer quindi non potrà più essere giocato e, inoltre, saranno perse tutte le statistiche, le classifiche e le notizie in-game.

Nel caso di just Dance, anche le funzionalità correlate a Uplay verranno disabilitate. La notizia che più non piacerà a molti vecchi acquirenti è quella inerente alle valute in-game (quelle acquistate con soldi veri), le quali dovranno essere spese entro sessanta giorni, oltre i quali non è previsto alcun rimborso da parte del produttore.

Nello specifico, la chiusura effettiva del servizio avverrà dal prossimo 18 novembre 2018.

Fonte: Dualshockers

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top