Console & Videogames

Red Dead Online in versione Beta disponibile da oggi

Read Dead Online

Dopo il grande lancio di Red Dead Redemption 2 che ha ottenuto ottimi numeri di vendita durante il Black Friday e il Cyber Monday, la software Rockstar Games ha lanciato oggi 27 novembre la prima versione beta di Red Dead Online.

Chiunque abbia acquistato la Ultimate Edition può accedere a Red Dead Online sin da oggi. Dopodiché, dipende da quando si è giocato. Le persone che hanno giocato a RDR2 il 26 novembre potranno provare online dal 28, mentre coloro che hanno giocato nel weekend di lancio del gioco (dal 26 al 29 ottobre) possono prendere il loro turno il 29. Tutti gli altri dovranno aspettare fino al 30 novembre.

L’implementazione graduale è probabilmente un tentativo di impedire la ripetizione dei problemi che affliggono GTA Online quando è stato lanciato nel 2013. Molti giocatori del primo giorno non sono riusciti a connettersi, non hanno potuto terminare il tutorial o hanno perso i loro personaggi. Rockstar è arrivato al punto di disattivare temporaneamente gli acquisti di denaro reale fino a quando non ha risolto le cose.

GTA Online è diventato un incredibile successo finanziario, ma non prima che Rockstar compensasse i giocatori con denaro virtuale per i loro problemi. Chiaramente l’obiettivo della software house è quello di ripetere lo stesso percorso anche con Red Dead Online.

Fonte: Engadget

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top