Console & Videogames

PlayStation Network in tilt: problemi per PS4, PS3 e PS Vita

PlayStation Network

Se state riscontrando dei problemi legati al PlayStation Network in queste ore non vi preoccupate, non siete i soli. Sembra proprio che l’intero sistema di Sony sia andato in tilt in Europa e nel Nord America e indipendentemente dalla piattaforma usata (PS4, PS3 o PS Vita).

“Potreste incontrare difficoltà nel lanciare giochi, applicazioni, o utilizzare le feature online. I nostri ingegneri stanno lavorando per risolvere il problema al più presto possibile, e vi ringraziamo per la vostra pazienza”, è il comunicato ufficiale di Sony che possiamo leggere sulla pagina di supporto. Sfortunatamente non abbiamo ulteriori informazioni al riguardo.

Al momento non sappiamo quando il normale funzionamento del PlayStation Network verrà ristabilito. Certamente non si tratta della prima volta che Sony riscontra problemi del genere e, dal momento che l’obiettivo futuro è quello di far avere al gaming in streaming mediante PlayStation Now un ruolo di maggiore importanza, senza dubbio vi sono dei lavori di ottimizzazione che bisogna fare.

Nel frattempo che persistono i problemi al PlayStation Network, l’unica cosa che potete fare con la vostra PS4 è giocare con le versioni fisiche dei vari giochi. A questo proposito, vi ricordiamo che su Unieuro stanno venendo proposte delle offerte davvero interessanti su alcuni titoli PS4.

Fonte: Everyeye

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top