No Man's Sky The Abyss

Dopo un’attesa che per molti è diventata estenuante, l’aggiornamento gratuito The Abyss per il gioco No Man’s Sky è disponibile su tutte le piattaforme (Playstation 4, Xbox One e PC) ed introduce nuovi contenuti e funzionalità legate soprattutto alle meccaniche per gli ambienti subacquei Come suggerisce anche il nome).

Con l’aggiornamento The Abyss, gli utenti sono in grado di esplorare fondali oceanici pieni di tesori e di nuove forme di vita. Si tratta, in una certa qual maniera, di un controsenso rispetto al nome del gioco che fa intendere la sola esplorazione terrestre ed aerea di mondi alieni distanti.

Disponibile il DLC gratuito The Abyss di No Man's Sky 1

Oltre ad esplorare mondi oceanici, in The Abyss si deve anche affrontare una serie di missioni in cui l’obiettivo è scoprire il tragico destino dello sventurato equipaggio di un mercantile, così come anche visitare le rovine sommerse per svelare la storia di un’anima perduta.

Oltre alla nuova ambientazione e alle nuove missioni, in The Abyss trova spazio anche il Nautilon, un sommergibile aggiornabile utile per spostarsi e combattere (non è un caso che il nome ricordi quello del Nautilis del Capitano Nemo nelle store di Jules Verne).

Prima di procedere al download dell’aggiornamento di No Man’s Sky, concedetevi un altro minutino per guardare il video trailer del DLC pubblicato dagli sviluppatori.