Metro Exodus Spartan Collector’s Edition

Approfittando del grande successo di Metro Exodus, gli sviluppatori hanno deciso di realizzare una Spartan Collector’s Edition contenute alcuni bonus extra.

La Spartan Collector’s Edition sarà un’edizione limitata realizzata in soli 4000 pezzi, quindi se ne volete una assicuravi di preordinarla presto sul loro sito web. Questo pacchetto da collezione non è però economico; i giocatori dovranno pagare un ripido 149,99 euro in aggiunta a una grossa cifra di 29,99 euro per le spese di imballaggio.

Ma cosa rende speciale la Spartan Collector’s Edition di Metro Exodus? Bè, all’interno della confezione, oltre al gioco in se, troverete anche;

  • Statua in resina di Artyom
  • Cartoline dei ricordi di Artyom
  • Targhetta in metallo da vero Spartan
  • Distintivo autentico da vero Spartan
  • Packaging da collezione

Se invece volete acquistare il pacchetto con la Aurora Limited Edition, che include un Steelbook, un artbook e il pass di espansione del gioco, il prezzo iniziale del pacchetto prima della spedizione salirà a 234,99 euro.

Il trailer che mostra questa Collector’s Edition ha anche dato alcuni brevi scorci di gameplay, mettendo in mostra la bella illuminazione e l’animazione per cui la serie Metro è famosa. Tuttavia, il vero scopo del trailer è mostrare quella bella statura da quasi 30 cm piuttosto che il gameplay.