Con un aggiornamento sul blog ufficiale, abbiamo avuto modo di conoscere quali sono i giochi che saranno inseriti nel catalogo di Xbox Game Pass nel mese di novembre 2018.

La lista dei giochi comprende:

Sniper Elite 4 (dal 1° novembre)

Xbox Game Pass, ecco i giochi di novembre 2018 1

Combinando la balistica complessa, il gameplay stealth e l’azione in terza persona, Sniper Elite 4 è l’ultima entrata in questa serie di combattimento della seconda guerra mondiale. Questo capitolo presenta alcuni degli ambienti più vasti e diversificati da esplorare come il tuo compito di liberare l’Italia durante la presenza ferrea del fascismo.

Olli Olli 2 Xl Edition (da 1° novembre)

Xbox Game Pass, ecco i giochi di novembre 2018 2

Raggiungi nuovi livelli di controllo ed espressione mentre affronti, risolvi e ti introduci attraverso 100 diversi livelli con un nuovo sistema combo ampliato che include Manuali, Reverse, Revert-Manuals e Grind-Switching. Affronta i tuoi amici in Combo-Rush, una modalità multiplayer locale per 2-4 giocatori o quando è il momento di rilassarsi la modalità Free-Skate che offre livelli avanzati per imparare.

Sheltered ( dal 1° novembre)

Xbox Game Pass, ecco i giochi di novembre 2018 3

I tempi sono difficili dopo un’apocalisse e la tua famiglia avrà bisogno di tutto il conforto che possono ottenere per aiutarli a sopravvivere a ciò che verrà. Sheltered è un simulatore di bunker post-apocalittico in cui è necessario mantenere viva la famiglia di quattro persone il più a lungo possibile. Affronterai molti ostacoli, incontrerai persone pazze, combatterai intrusi, spazzerai materiali e esplorerai una mappa generata casualmente.

Rise and Shine (dal 1° novembre)

Xbox Game Pass, ecco i giochi di novembre 2018 4

Gioca nei panni del bambino Rise mentre intraprende un’epica avventura con la sua pistola sacra Shine al suo fianco. Insieme combatteranno per abbattere un esercito invasore di alieni noto come Space Grunts nella speranza di salvare un mondo in cui i personaggi dei videogiochi classici vivano. Con esplosioni massicce, fantastici set a mano e boss giganteschi con cui combattere, Rise and Shine ha tutti gli ingredienti del prossimo grande sparatutto.

Grip: Combat Racing (dal 6 novembre)

Xbox Game Pass, ecco i giochi di novembre 2018 5

Il ritorno delle gare di combattimento hardcore è arrivato e la posta in gioco è più alta che mai. Grip: Combat Racing è pieno di contenuti. Oltre alla campagna per giocatore singolo e alla modalità acrobatica Carkour, ci sono 22 piste mozzafiato su quattro pianeti, 15 veicoli corazzati da combattimento, diversi formati di gara e arene da battaglia PVP tutte con schermo diviso per un massimo di quattro giocatori.