Devil May Cry 5

Microsoft sta investendo moltissimo per rendere il suo servizio Xbox Game Pass la scelta definitiva degli utenti in ambito videoludico. Oltre ad aver lanciato una versione dedicata esclusivamente ai giochi per PC ed aver dichiarato che tutti i giochi Xbox Game Studios approderanno sulla piattaforma al Day 1, è costantemente in contatto con i publisher per l’aggiunta dei migliori titoli. Ed ecco allora che una delle prossime grandi stelle del servizio potrebbe essere Devil May Cry 5.

Al momento non abbiamo alcune dichiarazioni ufficiali né di Microsoft né di Capcom. Invece, abbiamo un indizio altrettanto significativo che descrive Devil May Cry 5 su Xbox Store come disponibile con l’abbonamento Xbox Game Pass.

Chiaramente si tratta di un errore in quanto il gioco al momento non è stato messo a disposizione degli abbonati al servizio. É lecito tuttavia attendersi un annuncio nel corso dei prossimi giorni.

La sinossi del titolo ricordiamo essere la seguente:

Una nuova invasione demoniaca è iniziata con i semi di un albero di demoni seminato nella città di Red Grave. Ora completamente equipaggiato con la sua fidata Red Queen e Blue Rose e un nuovo arsenale di mani robotiche grazie al suo partner Nico, Nero deve affrontare questo nuovo compito impossibile. Con una tale folle quantità di energia e distruzione che emanano da questa invasione a sorpresa, il palcoscenico è ora pronto per l’ultimo capitolo della saga “Sons of Sparda”.

Ricordiamo che l’abbonamento a Xbox Game Pass costa 9,99 euro per Xbox One, 3,99 euro per PC o 12,99 euro per la versione Ultimate che comprende anche Xbox Live Gold (in ogni caso il primo mese costa sempre 1 euro).

Ad ogni modo, vi basterà cliccare sui seguenti link (in base alla versione) per procedere all’acquisto su Amazon Italia non appena tornerà disponibile: