Console & Videogames

Deals with Gold di Xbox One con sconti su Forza Motorsport 6 e Observer

Xbox One Deals with Gold

Microsoft sta approfittando dell’inizio del nuovo anno per proporre alcuni sconti molto interessanti facenti parte della promozione ciclica Deals with Gold e legati a Xbox One.

Fra i titoli che spiccano maggiormente della nuova lista di sconti voluti da Microsoft per tutti i possessori di una Xbox One troviamo senza dubbio Forza Motorsport 6 (in diversi formati) e Observer.

La lista completa degli sconti della promozione “Deals with Gold” è la seguente:

Se vi brigate, fino al 3 gennaio sono disponibili anche gli sconti facenti parte della promozione “Conto alla rovescia“, il che vi mette a disposizione un’ancora più vasta selezione di sconti.

Oltre a questi sconti sui giochi, ricordiamo che rimane ancora possibile acquistare un abbonamento mensile a Xbox Game Pass e Live Gold al prezzo di 1 euro ciascuno, a patto che l’utente non sia già abbonato ai servizi.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare di dare un’occhiata al nostro articolo sui migliori giochi PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC che usciranno durante tutto l’anno e quello in cui ci siamo focalizzati su gennaio 2019.

Fonte: Majornelson

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top