Fallout 76

Un giocatore di Fallout 76 ha sperimentato un curioso bug del gioco che ha portato il suo personaggio a diventare immortale. Invece però di approfittare della situazione ed avere un chiaro vantaggio sugli avversari, si è lamentato con Bethesda chiedendo di sistemargli il personaggio.

Sul Reddit di Fallout 76, l’utente “Brogadynha espresso la sua frustrazione per il fatto che il suo personaggio sia completamente immortale in seguito a un errore del gioco. “È stato un bug che è apparso all’improvviso, ma sento che sarei in grado di riprodurre nuovamente lo stato date le circostanze in cui è successo“, scrive.

Secondo Brogadyn, il suo personaggio non può essere ucciso e sopravvive persino a una bomba atomica in faccia. Nel suo post su Reddit, Brogadyn esprime la sua frustrazione di essere limitato a attività noiose e di come l’essere immortale rovina la parte del gioco del PVP. Oltre a questo, il suo personaggio è quasi al livello 100 e non gli resta molto da giocare quando si parla di equipaggiamento e della trama del gioco.

Ho dovuto limitarmi a attività più noiose perché non voglio che la mia esplorazione, o l’aspetto PVP del gioco, mi venga rovinato dal bug, e la cosa fastidiosa è che a un certo punto non mi interessa se non possono aggiustalo: il mio personaggio è attualmente quasi al livello 100 e ha appena raggiunto il limite massimo dei limiti, quindi cosa diavolo dovrei fare, oltre a cominciare a rendere banali tutti i contenuti del gioco? “, scrive Brogadyn. “Sono davvero frustrato e non ho idea di cosa dovrei fare – sembra che non riescano nemmeno a uccidere il mio personaggio per me, o almeno non ne ho parlato, anche se è praticamente quello che stavo chiedendo nella richiesta – ma non sono sicuro se fosse una persona a rispondere, o semplicemente una risposta automatica (un bot).”

Bethesda non ha ancora risposto, il che significa che Brogadyn è tutt’ora immortale all’interno di Fallout 76.