Console & Videogames

Assassin’s Creed Odyssey: il protagonista sarà un guerriero spartano, svelata anche la key-art del gioco

Qualche giorno fa Ubisoft, attraverso un teaser-trailer di pochi secondi, ha annunciato l’uscita di Assassin’s Creed Odyssey. Il nuovo capitolo della celebre serie che, come sempre, racconterà della lotta tra Templari e Assassini sarà ambientato nell’Antica Grecia. Per ulteriori informazioni bisognerà aspettare la conferenza Ubisoft dell’E3 di Los Angeles che si terrà lunedì alle ore 22.00.

Nel frattempo, qualche ora fa, su PlayStation Network, è apparsa, inaspettatamente, una pagina legata ad Assassin’s Creed Odyssey. Un errore, forse di Ubisoft, che però in pochi secondi ha rimosso tutto. Qualche utente, comunque, è riuscito a fotografare e mettere online l’immagine dalla quale è possibile vedere la key art del gioco, e soprattutto ci svela, per la contentezza dei fan, che in Odyssey vestiremo i panni di un guerriero spartano.

Questa la descrizione ufficiale del prodotto: “Prendi il controllo del tuo destino e scrivi la tua personale Odissea mentre ti metti in viaggio per diventare un eroe Spartano. Vivi incredibili avventure in un mondo dove le scelte contento. Ripudiato dalla tua famiglia, dovrai imbarcarti in un’avventura che da mercenario emarginato ti farà diventare un eroe Spartano, mentre andrai alla ricerca della verità su tuo passato“.

Un leak, che forse, ha rovinato un po’ l’hype per la presentazione ufficiale del gioco nell’ormai imminente conferenza Ubisoft. Comunque staremo a vedere.

Fonte: Wccftech

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top