Console & Videogames

Annunciato ufficialmente il primo kit Labo VR per Nintendo Switch

Stando alle ultime notizie apparse in rete anche Nintendo vuole tenersi al passo con i tempi e quindi ha annunciato ufficialmente l’inizio della produzione di un kit denominato “Labo VR Kit” per la realtà aumentata, il quale sarà compatibile con la console Nintendo Switch. Non si tratta quindi di un vero e proprio visore esterno alla console, ma più un add-on che dovrà essere posizionato sulla console per poter usufruire della visione in realtà virtuale.

Non è la prima volta che vediamo Nintendo preferire i set Labo piuttosto che un vero e proprio dispositivo, inoltre proprio come nei set precedenti l’utente ha la possibilità di scegliere tra alcune varianti. Il kit VR principale costa 79 dollari e include sei componenti in cartone da costruire, inclusi occhiali VR, un blaster, una fotocamera e un elefante, oltre a un porta schermo. Esiste anche un kit più economico dal costo di 39 dollari all’interno del quale l’utente troverà il blaster e gli occhiali VR.

Stando alle notizie provenienti dalle fonti interne all’azienda coreana ci aspettiamo che questo nuovo kit VR sbarchi sul mercato a partire dal 12 aprile.

Fonte: Theverge

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top