LG ci mostra l’OIS della fotocamera del G2 in un simpaticissimo video

Tra le caratteristiche introdotte da LG sull’attuale top di gamma G2, ce n’è una piuttosto interessante ed utile riguardante il comparto fotografico.

Stiamo parlando dell’OIS, ovvero dello stabilizzatore d’immagine ottico che permette di effettuare foto e video davvero ottimi non solo in condizioni di scarsa luminosità, ma anche quando siamo impossibilitati ad utilizzare un appoggio per tenere la mano ferma il più possibile, ad esempio quando ci troviamo all’interno di un’automobile ed il manto stradale non è proprio dei migliori.

L’OIS sarà utilizzato anche su altri dispositivi da parte di altri produttori tra cui Samsung, ma forse questo sarà presente anche sulla fotocamera del Nexus 5 visto che l’hardware del prossimo googlephone si dice che sarà il medesimo del G2, non a caso il Nexus 5 sarà prodotto ancora una volta come l’attuale Nexus 4, proprio dalla coreana LG.

Se volete vedere come funziona lo stabilizzatore ottico dell’immagine utilizzato sul G2, vi lasciamo al divertentissimo video realizzato dal produttore che ha come principale protagonista un pollo alle prese con differenti situazioni tra cui una moto che sfreccia ad altissima velocità su un circuito.

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top