Disponibili i codici sorgenti del Kernel per HTC One e Galaxy S4 Google Edition

In quasi tempo zero sono stati pubblicati i sorgenti del Kernel dei due nuovi smartphone che ieri sono usciti sul Google Play store, ovvero l’HTC One e il Samsung Galaxy S4 Google Edition.

Tutti sono obbligati a rendere disponibili gratuitamente i sorgenti degli smartphone Android entro un certo limite di tempo, in modo che gli utenti possano iniziare a lavorarci se ne hanno la necessita.

Questo però non significa che ci troviamo di fronte alla pubblicazione delle Rom originali dei due device, anche se in futuro è possibile che i due firmware presenti nel Galaxy S4 e nell’HTC One Google Edition possano arrivare tranquillamente anche sui nostri One e Galaxy S4 standard, in modo da rendere un po’ Nexus qualsiasi device.

Probabilmente a pochi di voi interesserà quindi la pubblicazione dei sorgenti del Kernel, ma se avete qualche interesse in merito potete scaricarli ai seguenti link.

HTC One

Samsung Galaxy S4.

Via

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top