Computer

Bastano appena 25 euro per il box TV X96 Mini

Se state cercando un box TV con Android ma non volete spendere cifre esagerate, ecco X96 mini, con CPU quad core, spina italiana e ovviamente lingua italiana.

Nonostante sia in aumento il numero di smart TV, che integrano i client per i più importanti servizi di streaming, sono moltissimi gli utenti che preferiscono la flessibilità offerta da un box TV. Il mercato è ricco di proposte, a volte molto costose, ma bastano davvero poche decine di euro per acquistare una soluzione valida in grado di dare grandi soddisfazioni.

TomTop, che sta festeggiando lo Shopping festival con una ricca serie di promozioni, ha preparato un’offerta decisamente allettante, a un prezzo davvero unico. Vi bastano infatti 25,25 euro, incluse le spese di spedizione, per portarvi a casa il box TV X96Mini, con processore Amlogic S905W, affiancato da 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, e Android 7.1.2.

È proprio la presenza di Android a garantire la flessibilità di una simile soluzione, visto che è possibile installare le classiche applicazioni che conosciamo anche sugli smartphone e godere dei contenuti in altissima risoluzione.

Il box tv X96Mini supporta in fatti i video HDR10, è in grado di decodificare i contenuti H.265 e VP9, gestendo il tutto in modo fluido. Ricca la dotazione di connessioni, con una porta RJ45, porta HDMI 2.0a, due porte USB e un connettore AV. Nella confezione di vendita troverete, oltre al box tv, anche un telecomando, l’alimentatore con presa europea, il cavo per il ricevitore a infrarossi, che estende la copertura, e un cavo HDMI.

Potete acquistare X96Mini su TomTop a 25.25 euro utilizzando questo link.

Non dimenticate di visitare la pagina speciale, riservata alle promozioni per lo Shopping Festival, utilizzando il link che trovate qui sotto.

Shopping festival TomTop

Informazione Pubblicitaria

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top