Nonostante sia in aumento il numero di smart TV, che integrano i client per i più importanti servizi di streaming, sono moltissimi gli utenti che preferiscono la flessibilità offerta da un box TV. Il mercato è ricco di proposte, a volte molto costose, ma bastano davvero poche decine di euro per acquistare una soluzione valida in grado di dare grandi soddisfazioni.
TomTop, che sta festeggiando lo Shopping festival con una ricca serie di promozioni, ha preparato un’offerta decisamente allettante, a un prezzo davvero unico. Vi bastano infatti 25,25 euro, incluse le spese di spedizione, per portarvi a casa il box TV X96Mini, con processore Amlogic S905W, affiancato da 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, e Android 7.1.2.
È proprio la presenza di Android a garantire la flessibilità di una simile soluzione, visto che è possibile installare le classiche applicazioni che conosciamo anche sugli smartphone e godere dei contenuti in altissima risoluzione.
Il box tv X96Mini supporta in fatti i video HDR10, è in grado di decodificare i contenuti H.265 e VP9, gestendo il tutto in modo fluido. Ricca la dotazione di connessioni, con una porta RJ45, porta HDMI 2.0a, due porte USB e un connettore AV. Nella confezione di vendita troverete, oltre al box tv, anche un telecomando, l’alimentatore con presa europea, il cavo per il ricevitore a infrarossi, che estende la copertura, e un cavo HDMI.
Potete acquistare X96Mini su TomTop a 25.25 euro utilizzando questo link.
Non dimenticate di visitare la pagina speciale, riservata alle promozioni per lo Shopping Festival, utilizzando il link che trovate qui sotto.
Shopping festival TomTop
Informazione Pubblicitaria
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: Recensione Huawei Watch GT 5 Pro: raffinato e completissimo smartwatch per tutti i giorni
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo
- 🎮 Porta i tuoi giochi preferiti in vacanza. Scopri la console MSI Claw nella nostra riprova