Computer

Assassin’s Creed Origins in super sconto sul PlayStation Store fino al 14 novembre

Sony ha appena annunciato che la “Promozione della Settimana” sul PlayStation Store è rappresentata da Assassin’s Creed Origins (per PS4 e PS4 Pro). Fino al 14 novembre, è possibile acquistare la versione digitale sia in versione Standard che in versione Deluxe e Gold.

Nonostante non si tratti dell’ultimissimo capitolo, Assassin’s Creed Origins rappresenta sempre uno dei migliori titoli usciti negli ultimi anni.

Esplora una versione dettagliatissima dell’antico Egitto grazie al gameplay fluido e divertente e impersona uno dei primi assassini del mondo in questa eccezionale avventura open-world. Ubisoft ha riprogettato lo stile di combattimento tipico della saga affinandolo e rendendolo ancor più compenetrato all’ambiente circostante, creando così uno dei capitoli migliori della leggendaria epopea di Assassin’s Creed.

In quanto al prezzo, Assassin’s Creed Origins sta venendo proposto da Sony a:

Ricordiamo che la versione Deluxe Edition comprende:

  • La missione Agguato in mare
  • Il pacchetto Cobra del deserto (un abito, due armi leggendarie, uno scudo leggendario e una cavalcatura)
  • 3 punti abilità

La Gold Edition invece comprende il gioco, il pacchetto Deluxe e il Season Pass, che dà accesso a tutte le espansioni principali.

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top