Computer

Apple rilascia macOS 11.13.5, tvOS 11.4 e watchOS 4.3.1 nelle rispettive versioni stabili

Dopo la pubblicazione di iOS 11.4, Apple ha reso disponibili anche macOS 11.13.5, watchOS 4.3.1 e tvOC 11.4, a qualche settimana dal rilascio delle più recenti beta.

A poche ore dal rilascio di iOS 11,4, di cui vi abbiamo parlato poco fa, Apple ha reso disponibili le nuove versioni di macOS, watchOS e tvOS. Gli aggiornamenti sono stati rilasciati a distanza di un paio di settimane dalle più recenti versioni beta e riguardano quindi tutti i sistemi operativi del colosso di Cupertino.

Poche le novità per macOS 10.13.5, che offre miglioramenti alle prestazioni e correzioni di bug e ricorda agli utenti che le applicazioni a 32 bit saranno incompatibili con il prossimo major update.

Anche watchOS 4.3.1 non porta novità evidenti, visto che porta soprattutto una serie di bug fix. Anche in questo caso viene visualizzato un promemoria, che ricorda l’incompatibilità delle applicazioni create con watchOS 1 con le prossime versioni del sistema operativo.

Non fa eccezione nemmeno tvOS 11.4 che si limita ad apportare i consueti miglioramenti sotto al cofano, senza aggiungere alcuna nuova funzionalità. Tutti e tre gli aggiornamenti possono essere installati direttamente dai dispositivi che li utilizzano attraverso le impostazioni di sistema.

 

Fonte: Wccftech, Wccftech

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top