Anche oggi, 20 luglio 2020, torniamo a parlarvi delle tante offerte del giorno di Unieuro. All’interno dell’articolo troverete prodotti in sconto fino alla mezzanotte di oggi, di cui vi segnaliamo le migliori occasioni che non dovreste lasciarvi sfuggire.

Unieuro offerte del giorno 20 luglio 2020

Oltre a smartphone e alle classiche categorie di prodotto di cui normalmente ci occupiamo sul sito, potete scoprire la lista completa dei prodotti in sconto semplicemente cliccando questo link, come ad esempio elettrodomestici per la casa, prodotti per la cura della persona e tanti altri. Resta ugualmente disponibile la consegna gratuita per i prodotti ad un prezzo superiore a 49 euro, ma vi consigliamo di controllare la pagina prodotto (anche se inferiore a 49 euro) per scoprire se è offerta la consegna gratuita.

Offerte del giorno Unieuro: smartphone

  • Motorola One Zoom, a 279 euro invece di 429,99 euro con uno sconto del 35%;
  • Realme 6i, a 159 euro invece di 199,99 euro con uno sconto del 20%.

Prima di lasciarvi andare a scoprire le numerose offerte del giorno di Unieuro per il 20 luglio 2020, vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram prezzi.tech per scoprire numerose offerte quotidiane sui migliori sconti del mondo tech presenti online. Il canale è aperto a tutti ed è raggiungibile cliccando o tappando questo link diretto.