Ubisoft ha annunciato di aver portato il suo servizio in abbonamento Ubisoft+ anche su Xbox One e Xbox Series X e S. Ubisoft+ include svariati giochi del noto editore del panorama videoludico, anche a partire dal giorno del lancio, oltre ai vari contenuti aggiuntivi, tuttavia il servizio includerà meno giochi sulle console Microsoft rispetto all’abbonamento per PC già esistente.

Offerta

Xiaomi Smart Band 10

39.09€ invece di 49.99€
-22%

Ubisoft+ è disponibile su Xbox One e Xbox Series X e S

Per poter utilizzare il servizio Ubisoft+ anche su Xbox è necessario abbonarsi al piano “Multi Access” che costa 17,99 euro al mese, inoltre bisogna collegare gli account Ubisoft e Microsoft per poter sfruttare la sincronizzazione dei salvataggi in modo da poter riprendere il gioco da Xbox o PC.

Ubisoft ha specificato che i giochi accessibili su console saranno circa 60 contro gli oltre 100 disponibili per PC. Tra i giochi inclusi nella versione Xbox del servizio Ubisoft+ vale la pena citare Rainbow Six Siege, Far Cry 6 Gold Edition, Immortals Fenyx Rising, Assassin’s Creed Valhalla Ultimate Edition, The Division 2 e Child of Light.

Tuttavia la società ha sottolineato che in futuro intende portare l’intero catalogo di Ubisoft+ anche su Xbox, quindi tutti i giochi e i contenuti con meno eccezioni possibili. Per maggiori informazioni potete visitare la pagina Web di Ubisoft.

Potrebbe interessarti: Microsoft blocca l’emulazione gratuita dei giochi su Xbox Series X e S

I nostri contenuti da non perdere: