Cultura Tech

Dopo Milano Starbucks si prepara conquistare anche Roma con una nuova apertura

Secondo le ultime notizie apparse in rete, il colosso americano Starbucks dopo aver aperto la sua prima caffetteria a Milano si sta preparando a conquistare anche la capitale italiana con una nuova apertura proprio nella zonadei musei vaticani. La scelta fatta dal rappresentante italiano dell’azienda è abbastanza ovvia visto che quelli del vaticano sono tra i musei più visitati al mondo e quindi offrono un grande bacino d’utenza per la caffetteria.

Stando a ulteriori indiscrezioni, questa apertura potrebbe essere solamente la prima di una serie, infatti un secondo Starbuck potrebbe essere aperto nella zona di piazza Spagna o addirittura all’interno della stazione centrale di Termini. Non è ancora ben chiaro in che zona verrà aperto il quinto punto vendita ma ciò che è sicuro è che il territorio italiano risulta molto florido per il colosso americano vista l’assenza di competitors.

Le dichiarazioni di Pecassi, rappresentante Starbuck italia, affermano che l’azienda punterebbe ad aprire tra i 200-300 punti vendita in tutta Italia, dal nord a sud passando quasi sicuramente per Firenze, Bologna, Padova, Verona Venezia e Torino. Per il momento sappiamo che la caffetteria prevista per Roma dovrebbe aprire i battenti nel mese di settembre o ottobre di quest’anno.

Fonte: Romatoday

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top