Dopo aver analizzato la problematica apparsa recentemente sotto i riflettori, nella quale è stato avviato un procedimento contro Vodafone S.p.A. per omissione di significative informazioni nelle campagne pubblicitarie dei servizi di connettività a internet in fibra ottica, quest’oggi vi riportiamo una notizia inerente all’aumento dei costi mensili per la rete fissa Vodafone che partiranno dal mese di luglio 2019.

La data fissata è il 7 luglio 2019, giornata nella quale le tariffe registreranno un aumento pari a 2,99 euro al mese sulla propria bolletta. Tale situazione però permetterà a tutti i clienti che verranno coinvolti da questa modifica di poter recedere il contratto di rete fissa oppure cambiare operatore telefonico. Nel caso in cui siate uno dei clienti che verranno raggiunti da questo aumento (troverete un avviso all’interno della vostra fattura) potrete recedere il contratto attraverso una di queste modalità:

  • Inviando una raccomandata al Servizio Clienti Vodafone, casella postale 19010015 Ivrea (To);
  • Scrivendo una mail via PEC all’indirizzo disdette@vodafone.pec.it;
  • Parlando con un consulente attraverso il Servizio Clienti 190;
  • Compilando l’apposito modulo nei negozi fisici Vodafone.

Un portavoce dell’azienda ha giustificato tale aumento attraverso un comunicato all’interno del quale si evince che i 2,99 euro aumentati mensilmente permetteranno a Vodafone di investire sui propri servizi e quindi sui servizi che vengono erogati ai clienti.