Console & Videogames

Razer annuncia la prima combo composta da tastiera più mouse pensata appositamente per Xbox One

Le vecchie abitudini, soprattutto per i gamers di vecchia data, sono dure a morire e spesso molti utenti su console si sono lamentati del fatto che un semplice controller non è sufficiente in alcuni videogiochi come ad esempio gli sparatutto in prima persona. Per venire incontro a queste esigenze, Razer ha annunciato l’imminente lancio sul mercato di una nuova combo composta da una tastiera e un mouse pensati appositamente per Xbox One.

Nello specifico, il bundle è composto da una tastiera meccanica RGB e un mouse a 16 pulsanti a 16.000 dpi che può essere utilizzato su di un pad retrattile che viene estratto proprio dalla base della tastiera. Inoltre l’azienda ha dichiarato che la combo è utilizzabile anche su PC con Windows 10, in modo tale da permettere all’utente di avere la massima portabilità e mobilità.

La maggiore problematica però risulta essere il prezzo, si parla infatti di ben 250 dollari (217 euro al cambio attuale) che attualmente corrispondono al costo che bisogna affrontare per acquistare una console Xbox one S. Insomma, Razer ha voluto lanciare un prodotto dedicato solamente ad un pubblico di “gamers incalliti” e volenterosi di portare l’esperienza di gioco simile a quella su PC sulla propria console Microsoft.

Fonte: Engadget

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top