Console & Videogames

Assassin’s Creed Odyssey si arricchisce della “Story Creator Mode” e in autunno del “Discovery Tour”

Assassin's Creed Odyssey

Durante il keynote di Ubisoft all’E3 2019 e anche con un post sul blog ufficiale, è stato annunciato che Assassin’s Creed Odyssey sarà il protagonista di due nuovi aggiornamenti, di cui uno già disponibile in open beta sin da oggi e l’altro che sarà reso disponibile in autunno.

La nuova Story Creator Mode è uno tool web già disponibile in versione open beta che, come ci suggerisce anche il nome, dà agli utenti la possibilità di creare delle vere e proprie missioni personalizzate secondo i propri gusti che tengano conto di 6 diversi obiettivi tra cui liberare o assassinare dei bersagli e raggiungere luoghi specifici.

Una volta scelto l’obiettivo, le persone possono creare la trama e delle opzioni di percorsi unici. I giocatori saranno anche in grado di usare i personaggi di Odyssey nelle loro storie.

Chiaramente il tutto ha una forte componente multiplayer, visto che le creazioni degli utenti possono essere “condivise e giocate su qualsiasi piattaforma, anche se il creatore e il giocatore utilizzano sistemi diversi“, secondo il blog.

Il secondo aggiornamento annunciato per Assassin’s Creed Odyssey da parte di Ubisoft è stato chiamato Discovery Tour: Ancient Greece. Simile a ciò che Ubisoft ha fatto con Assassin’s Creed Origins e Ancient Egypt, i giocatori potranno esplorare l’antica Grecia nella nuova modalità senza doversi preoccupare di entrare in contatto con i nemici.

Discovery Tour: Ancient Greece “contiene 300 stazioni dove i giocatori possono fare visite guidate per saperne di più su filosofia, guerra, vita quotidiana, mitologia e architettura della cultura greca antica“.

Se la Creatore Mode è già disponibile in versione open beta su PS4, Xbox One, PC (e da novembre anche su Google Stadia), per il Discovery Tour: Ancient Greece bisognerà attendere l’autunno.

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top