Quando e come guardare il sorteggio del calendario di Serie A 2019 - 2020 in TV e Streaming (1)

Da buoni appassionati del gioco del calcio, ad ogni finale di stagione non vediamo l’ora che inizi quella successiva. Nel caso del prossimo campionato di calcio, la prima tappa si terrà Lunedì 29 luglio alle 18:45, con il sorteggio del calendario di Serie A 2019 – 2020.

Come guardare il sorteggio del calendario della Serie A 2019 – 2020 in TV

Quando e come guardare il sorteggio del calendario di Serie A 2019 - 2020 in TV e Streaming

Esattamente come l’anno scorso, il sorteggio del calendario della Serie A 2019 – 2020 si terrà negli studi di Sky, il che significa che per guardarlo in diretta si ha bisogno di un abbonamento Sky con il pacchetto Sky Calcio. Se si soddisfa questo requisito, l’evento sarà visibile con ampio pre e post sorteggio su Sky Sport HD e Sky Sport Serie A, canale 202.

Nel caso non foste abbonati, vi interesserà sapere che in via promozionale c’è l’iniziativa #ProvaSky che permette di provare il servizio satellitare per 6 settimane al modico prezzo di 9€, puoi richiedere maggiori informazioni a questo indirizzo.

Se invece siete convinti di sottoscrivere l’abbonamento avete due alternative:

Ulteriori informazioni le trovate nella nostra pagina dedicata a Sky.

Come guardare il sorteggio del calendario della Serie A 2019 – 2020 in Streaming

Il sorteggio sarà trasmesso anche in streaming su diverse piattaforme, tutte rigorosamente di Sky. Anche qui, se avete un abbonamento Sky potete utilizzare l’applicazione Sky Go (gratuita). Sky Go infatti permette di vedere su PC, Smartphone, Tablet e non solo tutti i programmi Sky sfruttando il proprio abbonamento di casa.

Se invece non avete un abbonamento Sky potete sottoscrivere, senza vincoli, un abbonamento Now TV.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo di dare un’occhiata al nostro articolo di approfondimento sulle date del campionato di Serie A 2019 -2020, sulle varie soste e dei turni infrasettimanali.

VAI A: Calendario Serie A 2019-2020 e Coppa Italia: niente Boxing Day, 3 turni infrasettimanali e 5 soste