Il produttore dello smartphone da gaming Red Magic 8 Pro ha appena annunciato delle nuove periferiche da gioco per computer: un monitor 4K, una tastiera meccanica e un mouse. Ecco caratteristiche e prezzi dei nuovi prodotti.

Caratteristiche del monitor da gaming Red Magic

Il nuovo monitor di Red Magic adotta un pannello Mini LED da 27 pollici che vanta una risoluzione 4K di 3840×2160 pixel e un ampio angolo di visione di 178°. La sua tecnologia wireless a onde millimetriche consente la proiezione senza fili di video 4K con latenza minima e senza perdita di qualità.

Il monitor offre specifiche quali HDR 1000, precisione del colore ΔE<1, AMD Freesync Premium Pro e NVIDIA G-Sync, inoltre supporta anche il dimming PWM ad altissima frequenza ed è certificato da TÜV Rheinland per la ridotta emissione di luce blu.

La connettività del monitor include una porta HDMI 2.1 e una porta USB Type-C che supporta un’alimentazione inversa da 90 W, infine il supporto del monitor consente una facile regolazione dell’altezza e della rotazione.

Caratteristiche del mouse da gaming Red Magic

Il mouse da gioco di Red Magic è una periferica wireless che funziona a 2,4 GHz e offre una gamma DPI da 50 a 26.000. Il dispositivo adotta il sensore Pixart PAW3395 e un microinterruttore Kaihua GM 8.0 Black Mamba che ha una corsa di soli 0,3 mm e un durata dichiarata di ben 80 milioni di clic.

Caratteristiche della tastiera da gaming Red Magic

La tastiera meccanica da gaming di Red Magic è dotata di copritasti PBT sospesi e presenta interruttori V2 versione TTC fast silver shaft. La periferica supporta la connettività cablata, Bluetooth e tri-mode a 2,4 GHz e utilizza la struttura Gasket per eliminare la risonanza durante la digitazione.

La tastiera offre effetti di illuminazione RGB, collegamento a caldo dei tasti e una batteria integrata da 4000 mAh che fornisce fino a 28 ore di autonomia con le luci accese e 200 ore a luci spente.

Inoltre, la tastiera è dotata di un piccolo display da 1,47 pollici nell’angolo in alto a destra che può visualizzare i parametri in tempo reale e lo sfondo Red Magic personalizzabile, mentre la manopola accanto allo schermo consente di regolare rapidamente il volume e altri parametri di sistema.

Disponibilità e prezzi delle periferiche da gioco Red Magic

La tastiera da gioco Red Magic ha un prezzo di 199 dollari, mentre il mouse da gioco costa 99 dollari. Entrambe queste periferiche sono attualmente in vendita tramite il sito Web di Red Magic in Nord America, mentre il prezzo del monitor 4K deve essere ancora annunciato.

Potrebbe interessarti: Migliori tastiere di Marzo 2023, ecco i nostri consigli