Pur essendo una startup che ha da poco festeggiato il suo primo compleanno, ADO (A Dece Oasis) ha già raggiunto dei considerevoli risultati sui mercati internazionali, guadagnandosi un’ottima fama tra i produttori di bici elettriche. Il successo della compagnia asiatica è destinato a crescere ulteriormente, in particolare grazie alla certificazione rilasciata da SGS, azienda svizzera leader nei servizi di verifica e certificazione di qualità.
Qualità in ottica green
ADO può contare su un laboratorio di ricerca e sviluppo all’avanguardia, con numerosi strumenti per testare la qualità dei prodotti, la sicurezza dei componenti elettrici e la resistenza allo stress delle componenti meccaniche, per assicurare ai propri utenti che quanto esce dalle linee di produzione sia sicuro e resistente.
La certificazione QTL Laboratory rilasciata da SGS è una prova della qualità dei prodotti realizzati da ADO, essendo basata su una serie di test e standard adottati in tutta Europa e in Canada. Il laboratorio di ricerca del produttore cinese testimonia l’impegno a sviluppare nuove tecnologie per realizzare bici elettriche sempre migliori e innovative, senza dimenticare l’ambiente.

