Nella giornata di oggi, 9 giugno 2022, Euronics, una delle più note catene nazionali di elettronica di consumo e tra le più attive con le offerte anche online, ha reso disponibile il nuovo volantino Black Friday d’estate, che comprende numerose offerte interessanti su prodotti tech delle categorie più disparate, dagli smartphone alle smart TV, passando per computer, monopattini elettrici e tanto altro.

Offerte “Black Friday d’estate” di Euronics (fino al 22 giugno 2022)

Prima di entrare nel merito delle singole offerte rese disponibili dal rivenditore nell’ambito di questa nuova iniziativa promozionale, vediamone in breve le informazioni essenziali. La promozione “Black Friday d’estate” di Euronics è attiva a partire da oggi, 9 giugno, con scadenza fissata per il 22 giugno prossimo ed è disponibile anche sotto forma di volantino, che potete sfogliare in formato virtuale a questo link. Tutti i prodotti in offerta sono suddivisi in sei categorie: Telefonia, Audio Video, Piccoli elettrodomestici, Informatica, Grandi elettrodomestici, Mobilità e gaming. In questa sede, ovviamente, ci dedicheremo a quelle di nostro precipua pertinenza, ma potete comunque fare riferimento ai link precedenti per quelle restanti.

Telefonia (e wearable)

Audio e Video

Informatica

Mobilità e gaming

Queste e tutte le altre offerte della promozione sono disponibili al link sottostante:

Offerte “Black Friday d’estate” di Euronics (fino al 22 giugno 2022)

Leggi anche: migliori notebook di giugno 2022

Non dimenticate di seguire il nostro canale Telegram prezzi.tech in cui vi segnaliamo costantemente i migliori affari tech che potete trovare in rete: ecco il link diretto.