Euronics lancia la nuova promozione 50 prodotti al 50%. Si tratta di una nuova campagna davvero interessante che consente agli utenti di acquistare una selezione di 50 prodotti con uno sconto del 50%. Da notare che, oltre ai prodotti a prezzo dimezzato, tramite lo store Euronics è possibile sfruttare diversi sconti molto interessanti. Tra le promozioni in corso troviamo offerte dedicate a vari modelli di Smart TV, molti di questi proposti a prezzo scontato del 50%, oltre che notebook e grandi e piccoli elettrodomestici per la casa. La nuova promozione 50 prodotti al 50% di Euronics è valida fino al prossimo 25 maggio, direttamente dallo store online dell’azienda. Ecco tutti i dettagli sulle nuove offerte Euronics:

Euronics presenta la promozione 50 prodotti al 50%: tante offerte da cogliere al volo

La nuova promozione 50 prodotti al 50% di Euronics è l’occasione giusta per acquistare nuovi prodotti a prezzo fortemente scontato. A disposizione degli utenti, infatti, c’è una selezione di 50 prodotti proposti a metà prezzo. Tra questi troviamo diversi modelli di Smart TV (compresi alcuni TV OLED) oltre a tanti elettrodomestici. Le opportunità di risparmio proposte da Euronics non si limitano alla sola selezione di prodotti a prezzo dimezzato.

A disposizione degli utenti, infatti, ci sono anche vari altri prodotti in sconto con la possibilità di acquistare un nuovo dispositivo, scegliendo tra le proposte di Euronics, a prezzo fortemente ridotto. Da segnalare varie offerte dedicate ai grandi elettrodomestici ed alla climatizzazione. A partire dal prossimo 14 di maggio, invece, ci sarà anche un cashback sull’acquisto di un nuovo modem PC.

Per un quadro completo delle offerte, valide fino al prossimo 25 maggio, è possibile fare riferimento al link qui di sotto. Tutte le promozioni previste da 50 prodotti al 50% sono disponibili tramite lo store Euronics con la possibilità anche di scegliere il servizio di ritiro in negozio senza costi. Ecco, quindi, tutti i dettagli sulle nuove offerte Euronics:

>> Scopri qui i 50 prodotto ai 50% in offerta da Euronics <<