Realme svela alcune interessanti novità per quanto riguarda il mondo wearable, con l’arrivo di uno smartwatch inedito, Realme Watch S Pro, e due versioni speciali di Realme Watch S e Realme Buds Air Pro.

Caratteristiche Realme Watch S Pro

Realme Watch S Pro è caratterizzato da un design dal forte sapore premium, merito soprattutto della cassa in acciaio inossidabile SUS316L che conferisce al dispositivo wearable un aspetto robusto e mascolino. Fornito di una cassa circolare con ghiera e due tasti laterali, frontalmente è presente un display AMOLED Always-on da 1,39″ a risoluzione 454 x 454 pixel. Il suo aspetto può essere profondamente personalizzato grazie alla presenza di oltre 100 watch face da utilizzare, oppure aggiungere una foto propria tramite l’applicazione mobile.

realme watch s pro master edition buds air pro ufficiali specifiche prezzo

Posteriormente il sensore HR si occupa di registrare i battiti cardiaci e anche i valori di ossigenazione del sangue (SpO2), mentre le 15 modalità di allenamento disponibili guidano l’utente nell’attività fisica registrandone le varie prestazioni nel tempo. Disponibile di modulo GPS, impermeabilità a 5 ATM, Realme Watch S Pro offre 14 giorni di autonomia dichiarata e quattro colorazioni con cinturini in silicone o in pelle.

Prezzo e disponibilità Realme Watch S Pro

Realme Watch S Pro sarà disponibile all’acquisto a partire dal 29 dicembre su Flipkart e sul sito ufficiale al prezzo di 9.999 rupie indiane, circa 110 euro al cambio.

Realme Watch S Master Edition e Buds Air Pro Master Edition

Come abbiamo sottolineato ad apertura articolo, Realme Watch S Master Edition e Realme Buds Air Pro Master Edition non sono dispositivi nuovi di zecca. Entrambi, infatti, rappresentano due versioni speciali di Realme Watch S e Realme Buds Air Pro. Il dispositivo wearable è stato realizzato dal designer coreano Grafflex, con cinturini, watch face e confezione unici; il paio di cuffie true wireless vede invece la mano del designer Jose Levy che ha conferito loro un aspetto specchiato molto particolare.

Realme Watch S Master Edition sarà disponibile in India nel prossimo futuro a 5.999 rupie indiane, circa 65 euro al cambio, mentre le cuffie true wireless saranno disponibili in India dal prossimo 8 gennaio 2021 al prezzo di 4.999 rupie indiane, circa 55 euro al cambio.