Computer

Chrome OS 75 sarà rivoluzionario per il Pixel Slate

Google Pixel Slate

Con Android che non ha mai reso al massimo nei tablet e la volontà di unificare i servizi offerti con Chrome OS e Android nel mondo dei Chromebook, Google ha lanciato l’anno scorso il Pixel State, primo vero ibrido 2-in-1 pensato per offrire il meglio dei due sistemi operativi. Purtroppo per Google, mentre le prestazioni di Pixel State sono accettabili sul fronte Chrome OS, una volta che la tastiera viene staccata e si usufruisce solo del touchscreen, le performance sono terribili.

Stando a quanto hanno scoperto i colleghi di About Chromebookscon il nuovo Chrome OS 75 Google migliorerà drasticamente le performance nella modalità tablet, tanto che il Pixel State sembrerà un nuovo prodotto.

L’articolo cita qualcuno su Reddit che sta attualmente usando in versione alpha Chrome OS 75 e afferma che tale versione ha reso le animazioni “burrose”. In particolare, la persona dice che l’animazione della panoramica è ottima sia in modalità laptop che tablet, i bug con l’interfaccia utente e le notifiche sono stati corretti, e hanno risolto il modo in cui “a volte mostravano le icone quadrate o a forma di cerchio”. Purtroppo non è chiaro quale configurazione questa persona stia usando.

Chiunque abbia utilizzato Pixel Slate saprà quando questi problemi rendono brutta l’esperienza utente. Chrome OS 75 dà però finalmente un motivo per non ricredersi sull’acquisto del Pixel Slate.

Fonte: Xda-developers

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top